Magnesio e salute

Magnesio e salute

Magnesiomagnesio

magnesio

 

magnesio

Magnesio e salute….
cosa è possibile curare con il magnesio..?...

 

 Magnesio
Un rimedio incredibile per Osteoporosi, Calcificazione delle articolazioni ed altri disturbi…

Tutti i sofferenti di schiena ricurva, sciatica, mal di schiena e calcificazione delle articolazioni, possono essere perfettamente curati in modo indolore, facile ed economico. Inoltre si possono curare con lo stesso metodo altre malattie causate da insufficienza di magnesio e perfino l’artrosi

(Articolo del sacerdote Dr. B.J. Schorr del Collegio Catarinense – Brasile – professore di chimica, fisica e biologia – 30/09/1985).

LA CURA

Ho iniziato la cura, a 61 anni d’età, dieci anni prima, ero diventato quasi paralitico; sentivo fitte acute nella regione lombare, un disturbo incurabile secondo il parere del medico. Mi convinsi che fossero solo reumatismi e tentai di curarli con Ketacil; ma,nonostante tutti i trattamenti, il dolore andò aumentando sempre più. Dopo altri due anni mi sembrò di scoprire la causa: alzandomi dal letto sentivo un formicolio scendermi lungo la gamba fino ai piedi.
Se mi chinavo il formicolio cessava, mi drizzavo e ricominciava.
Qualcosa schiacciava il nervo sciatico contro la terza vertebra mentre ero in posizione eretta, allentando la pressione quando mi curvavo. Cominciai così a fare tutti i miei lavori stando seduto, per circa un anno, ad eccezione della celebrazione della messa, momento in cui sentivo grande tormento a causa del forte dolore.

.

Rinviai addirittura un viaggio di lavoro già in programma, quando alla fine decisi di partire, sperando in qualche miglioramento la situazione peggiorò improvvisamente e fui costretto a celebrare la messa seduto. Senza indugio tornai a Florianapolis in cerca di uno specialista. Con molte radiografie alla schiena ecco la triste scoperta: numerose calcificazioni indurite ed in stato avanzato comprimevano la spina dorsale. Non si poteva fare nulla, le dieci applicazioni di onde corte e le distensioni della schiena, non fecero scomparire il dolore tanto che non riuscivo a dormire neppure disteso. Restavo seduto sulla sedia, fino a cadere dal sonno, poi scoprii che potevo dormire nel letto stando acciambellato come un gatto. Andava tutto bene finchè non mi raddrizzavo, non riuscivo più a sopportare il dolore, nemmeno stando seduto o curvato, non ne potevo più.

.

Allora mi appellai al buon Dio: non vedi questa creatura, non puoi proprio fare niente? Provvidenzialmente mi portarono a un incontro con scienziati Gesuiti in Puerto Alegre,
lì fui visitato da Padre Suarez, che disse di potermi curare facilmente bastava che prendessi il Magnesio Cloruro e volle mostrarmi un libricino scritto da un Padre Gesuita spagnolo che aveva scoperto l’uso di questo elemento, il quale riportava la storia di una donna, ormai rigida per l’avanzata calcificazione, che iniziò ad assumere Magnesio e tornò a muoversi agevolmente come una bambina.
Padre Suarez scherzando mi disse: “Con questo sale puoi morire solo se ti spari alla testa o per qualche incidente”. Appena tornato a Florianapolis,cominciai subito a prendere una dose al giorno tutte le mattine, otto giorni dopo cominciai a prendere una dose al mattino e una alla sera, ma anche così riuscivo a dormire solo acciambellato, fino al ventesimo giorno, quando mi risvegliai steso nel letto e senza avvertire dolore.

Ancora non riuscivo a camminare senza soffrire, fino a che, dopo 30 giorni mi alzai tutto stupito dicendomi: ”forse sto sognando, non sento più alcun dolore” e mi feci pure un giretto per la città, sentendo appena il peso di 10 anni prima.
Dopo 40 giorni camminavo già per la intera giornata con poca stanchezza, dopo tre mesi sentii crescere la flessibilità ed ora dopo dieci mesi riesco a piegarmi come una serpe. Il MAGNESIO elimina il calcio accumulato nei posti sbagliati e lo fissa saldamente alle ossa. C’è di più: le mie pulsazione che si era stabilizzate al di sotto delle 40, facendomi preoccupare, si erano normalizzate. Calmai il sistema nervoso, crebbe la mia lucidità, ed il sangue, decalcificato, divenne più fluido. Infine scomparvero quelle terribili fitte al fegato di cui soffrivo.

.

Dovevo anche essere operato alla prostata, ma non ce ne fu più bisogno.
Gli effetti benefici non si contavano più, al punto che la gente mi domandava cosa mi stesse succedendo, vedendo come ringiovanivo.
Proprio così, mi è tornata la voglia e la gioia di vivere. Perciò mi sento in dovere di condividere con gli altri sventurati la grazia che il buon Dio mi ha concesso. Ormai sono centinaia le persone che hanno sperimentato la cura dopo anni di mal di schiena, di artrosi ecc. ed inviano queste copie a chi ne ha bisogno.

SOLUZIONE: sciogliere 33 gr. Di magnesio cloruro (reperibili in farmacia senza ricetta, bustine già pronte) in un litro d’acqua (possibilmente filtrata in un recipiente di vetro, non di plastica).
Berne una tazza da caffè in base all’età ed al bisogno, come segue:

dai 40 ai 65 anni, mezza tazza al mattino digiuni;
dai56 ai 70 anni, una tazza intera al mattino digiuni;
dai 71 anni ed oltre, una tazza al mattino ed una alla sera

.
Le dosi suggerite sono le minime,ideali per chi gode di buona salute e vuole continuare, a scopo di prevenzione, a mantenere. Per chi, invece, soffre di determinate patologie, consiglio quanto segue:
Calcificazione delle articolazioni, Sordità per calcificazione, Sciatalgie, Dolori alla schiena, Decalcificazione delle ossa, Osteoporosi
una tazza al mattino, una al pomeriggio, una alla sera indipendentemente dall’età,
una volta curato il disturbo, continuare a prendere il magnesio per il mantenimento dei risultati e come preventivo nella dose adeguata all’età.

Artrosi L’acido urico si deposita nelle articolazioni del corpo, specialmente nelle dita, causando gonfiore ed irrigidimento, perchè i reni no funzionano bene, a causa della mancanza di magnesio.
Se prendendone una tazza ogni mattina per 20 giorni, non si nota un miglioramento, prenderne una tazza anche alla sera.
Dopo la scomparsa dei disturbi ritornare alla dose adeguata all’età per la prevenzione.

Prostata: due tazze al mattino, due al pomeriggio, due alla sera, quando il disturbo è stato eliminato, mantenere la dose adeguata all’età a scopo preventivo.

.
Importanza del cloruro di magnesio
Il MAGNESIO favorisce l’equilibrio dei minerali, riattiva le funzioni catalizzatrici, degli organi interni (ad esempio aiuta reni per eliminare l’acido urico, responsabile delle artrosi) decalcifica le sottili membrane delle articolazioni e le sclerosi calcificate, purificando il sangue ed evitando infarti, vitalizza il cervello, restituisce e conserva la gioventù fino a tarda età.
Dopo i 40 anni l’organismo assorbe sempre meno magnesio causando dolori e invecchiamento.
il Magnesio non è un medicinale, ma un alimento senza contro indicazioni e si può prendere simultaneamente con qualsiasi altra medicina.
Il Magnesio non crea dipendenza, ma smettendo di prenderlo se ne perde la protezione e l’efficacia.

(Libera traduzione di P. Emilio Colucci da un ciclostilato in Brasile e destinato agli amici)

 

°°°°°

Musica di sottofondo
Elektra = Chris Spheeris

magnesio

Protected by Copyscape Creative Commons License

 

ciao...
Grazie per la tua visita…
Se vuoi continuare la lettura
TOCCA QUI vai alla Home page

O tocca le immagini sottostanti

  • La caccia
    La caccia

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina