Il mio amore

Il mio amore

il mio amore

amore

Il mio amore …
un seme in cerca della sua terra

 

Amore che…
di parole e gesti non è mai sfamato
gli basta uno sguardo per sentirsi amato

Di passione inebria i suoi istanti
voglioso di vivere esperienze appaganti
Con capelli bianchi dalla complicità sapiente
mano nella mano tra le rughe si ritrova adolescente
Infreddolito, nell’abbraccio il gelo del cuore scioglie
dal carnale brivido, il suo calore raccoglie

L’amore è…
come un aquilone che s’innalza smosso dal vento
fa le sue evoluzioni restando ancorato al filo del sentimento
L’amore è un germoglio da coltivare con costanza
cresce sfamandosi di sogni e di speranza

 

°°°°°

Il mio amore è come un passero

in cerca del suo ramo

è una farfalla in cerca del suo fiore.

un fiume, impetuoso e travolgente

in cerca del suo greto erboso

E’ l’acqua chiara di una fonte

ove dissetare le arsure del mio cuore.

 

E’ un seme in cerca della sua terra.

Tenero germoglio

un arbusto diverrà,

sotto il sole cocente

o la neve che imbianca, fiorirà.

Come il giorno insegue la notte in cerca della luna,

così ti seguirò.

Quando avrò i passi stanchi

capelli radi un po’ più bianchi,

canterò il mio canto d’amore per te,

e tu … sarai con me …

 

 

°°°°° 

 

Foto copertina di @vecstock da Freepik

sottofondo musicale
Dancing with the wind  =  Omar  Akram

 

Protected by Copyscape Creative Commons License

 

ciao...
Grazie per la tua visita…
Se vuoi continuare la lettura
TOCCA QUI  vai alla Home page

O tocca le immagini sottostanti

  • Un Aquilone
    Un aquilone

2 Comments

  • friendship quotes

    Amazing things here. I am very satisfied to peer your post.
    Thanks a lot and I am having a look forward to contact
    you. Will you please drop me a e-mail?

  • binobino responds

    thank you

    happy life

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina